Come vedere le partite su Snai?

Un palinsesto infinito, moltissimi mercati aperti, quote elevate: sono tanti i motivi che portano Snai ad essere tra i bookmaker preferiti in Italia. Un vero e proprio leader, forte anche di più di 1600 punti vendita su tutto il territorio nazionale: a rendere ancor più competitiva l’offerta, già di altissima qualità, ci pensa un Live Streaming ricco come pochi. Ecco come vedere le partite su Snai TV!  

Snai TV streaming: come accedere

Sono due i passaggi necessari per poter accedere allo streaming di Snai TV. Il primo è quello dell’iscrizione, effettuabile qui in quattro semplici passi. Il secondo è rappresentato dal primo versamento: per assistere ai match in diretta, infatti, bisogna sempre avere un saldo in attivo.

Dopo aver compiuto questi passi obbligatori, il gioco è fatto. Per godersi le gare in diretta sarà sufficiente entrare nella sezione Live e fare clic sul riquadro “Streaming”: appariranno, suddivisi per sport, tutti gli incontri da seguire in quel momento. Selezionando l’icona arancione della telecamera, presente accanto a ciascun match, l’utente accederà direttamente alla visione dell’evento. 

Snai streaming: Bundesliga e non solo

Come detto in precedenza, il palinsesto di eventi visibili su Snai TV è vastissimo. Si va dagli sport più seguiti e popolari al mondo come Calcio, Basket, Tennis e Volley, passando per discipline di nicchia ma sempre più seguite: Tennis-tavolo, Futsal, Pallamano, Cricket, Badminton, Snooker, Beach Volley e Hockey. Questo senza dimenticare gli E-sports, con League of Legends in primo piano. Ce n’è veramente per tutti i gusti: i clienti Snai non possono che essere soddisfatti dalle decine di eventi giornalieri a cui è possibile assistere!

Snai Streaming calcio

Il calcio in Italia è per distacco lo sport più seguito e recita la parte del leone anche nel palinsesto di Snai TV. Il fiore all’occhiello della programmazione è rappresentato dalla presenza di tre campionati top come Bundesliga, Ligue 1 e Liga: Spagna e Francia sono rappresentate anche dalle seconde serie e dalle rispettive coppe nazionali. L’Italia è presente con la Serie C e la Coppa di C, mentre il calcio inglese risponde con Championship, FA Cup e Carabao Cup. Si può assistere anche ai match delle prime due serie olandesi, oltre ad altri interessantissimi tornei tra cui spiccano: Portogallo, Argentina, Brasile, Belgio e Turchia.

Snai ippica streaming

Snai continua poi a dare grandissimo risalto all’ippica, a cui destina una sezione a parte sul sito (raggiungibile qui). La colonna di destra di Snai Ippica è tutta dedicata alla visione di ben 6 canali streaming che trasmettono gare da Italia, Francia, Usa, Gran Bretagna, a cui si aggiungono i tre canali tematici della Unire (Grigio, Sat e Verde). Gli appassionati di corse di cavalli troveranno pane per i loro denti!

Snai streaming non funziona: cosa fare?

Tutti i servizi di streaming, compreso quello eccellente di Snai TV, possono ovviamente andare incontro a problematiche di natura tecnica. Quelle più frequenti riguardano il caricamento dei video: questi ultimi possono bloccarsi in partenza o a trasmissione in corso. Quando ci sono difficoltà del genere, solitamente, appare sullo schermo il messaggio “sto caricando video”. Dopo aver controllato il buon funzionamento della propria rete internet, sarà possibile richiedere assistenza a Snai attraverso due canali: la comodissima Live Chat o il numero verde 800050140, raggiungibile ogni giorno della settimana dalle 8 alle 24.

Per saperne di più su Snai

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18