Come ricaricare conto Eurobet?
Chi ha appena creato un conto su Eurobet e desidera scommettere non sa ancora come trasferire denaro sul proprio conto? Nessun problema: noi di Sportytrader spiegheremo qui come farlo in poche tappe semplici e chiare:
- Entrare sul sito Eurobet
- Cliccare su “Gestione Conto” / “Ricarica”
- Inserire l’importo
- Selezionare il metodo di pagamento ed autenticarsi
- Convalidare
Seguendo queste tappe si riuscirà a trasferire rapidamente denaro sul proprio conto Eurobet. Se si necessita di maggiori informazioni si segua la guida dettagliata proposta qui di seguito.
Come effettuare un deposito su Eurobet?
Per caricare del denaro su Eurobet e iniziare a scommettere ecco ciò che bisogna fare. Tranquilli: il processo è assolutamente sicuro.
1. Entrare sul sito Eurobet
Andare all’indirizzo seguente: www.eurobet.it e connettersi al proprio conto gioco. Basta inserire l’username e la password dalla finestra in alto a sinistra. Nulla di complicato finora: il processo è lo stesso da tablet, smartphone o pc.
2. Cliccare su “Gestione Conto” / “Ricarica”
La seconda tappa consiste nell’accedere alla sezione dedicata nel sito. Cliccare su “Gestione Conto” in alto a destra. Dal menu a tendina che si apre si selezioni poi “Ricarica”: si aprirà quindi una nuova schermata.
3. Inserire l’importo
In questa sezione si potrà inserire l’importo desiderato. Ricordiamo che il deposito minimo è di 10€ (non c’è un massimo) e che si può usufruire di un bonus sulle scommesse consultabile nella nostra scheda bonus Eurobet.
4. Selezionare il metodo di pagamento ed autenticarsi
Siamo quasi alla fine. Bisogna ora scegliere un metodo di pagamento ed effettuare l’autenticazione. L’operatore mette a disposizione un gran numero di metodi di deposito: tutte le carte del circuito Visa, Mastercard, Maestro, i pagamenti elettronici come Neteller, Skrill, Paypal, OnShop, Mastercard by Skrill, Paysafecard, oltre ai metodi che non prevedono l’utilizzo del sito come la ricarica in filiale. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento bisogna autenticarsi: la modalità dipende dall’operatore che si è scelto.
5. Convalidare
Dopo aver effettuato le dovute riflessioni e deciso il metodo di pagamento bisogna convalidare. Ricordiamo ancora una volta che l’importo minimo è di 10 euro e che non c’è alcun limite: sta al giocatore scegliere. Tutti i depositi devono essere effettuati in euro e il bookmaker non tratterrà alcuna commissione. L’operazione è immediata o quasi: dopo qualche secondo o minuto al massimo si può già scommettere. Si disporrà quindi di un account Eurobet, di un saldo attivo e di un bonus di benvenuto da utilizzare nei migliori eventi sportivi.
Altre possibilità di ricarica
Ricordiamo infine che è possibile caricare denaro sul proprio conto anche senza utilizzare l’applicazione o il sito. Tali opzioni sono il bonifico bancario, il bollettino postale e le Ricariche Eurobet effettuabili direttamente in filiale. Per maggiori informazioni riguardo tali modalità consigliamo di visitare il sito dell’operatore e per poter giocare ricordiamo che è necessario aprire un conto gioco a questa pagina ufficiale.