Come iscriversi su William Hill?

William Hill rappresenta una pietra miliare nel mondo delle scommesse sportive. Non potrebbe essere altrimenti, dato che ci si riferisce a una delle più antiche società di betting, con oltre 70 anni di esperienza alle spalle. Un nome, una garanzia: William Hill non si smentisce, dando agli utenti un palinsesto ricco e molte promozioni. Vediamo, passo dopo passo, come completare l’iscrizione al bookmaker britannico:

  1. Andare sul sito ufficiale William Hill
  2. Compilare il modulo di registrazione
  3. Effettuare il primo versamento
  4. Verificare il conto di gioco

Maggiori info

Registrarsi su William Hill: le tappe

Entrare a far parte del mondo targato William Hill è semplicissimo: nei prossimi paragrafi spiegheremo in dettaglio tutti gli step da compiere.  

1. Andare sul sito ufficiale di William Hill 

Per prima cosa bisogna andare sulla home page di William Hill, digitando l’indirizzo https://sports.williamhill.it/betting/it-it e cliccando sul riquadro giallo “Registrati” in alto a destra. In alternativa si può cliccare qui per accedere al modulo di registrazione.

2. Compilare il modulo di registrazione

Si aprirà un comodo form in cui andranno indicati: nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo email. Cliccando sul grande pulsante blu “Continua” si accede a una seconda schermata, dove si dovranno aggiungere: provincia/comune di nascita e codice fiscale. Si passa quindi all’indirizzo. Le voci da completare riguardano: indirizzo di residenza, numero civico, codice postale, provincia e comune di residenza, numero di cellulare. La schermata numero 4 è relativa al documento attestante l’identità di chi sta per iscriversi. Importante ricordare che potrà essere inserito soltanto un documento in corso di validità. Dovrà essere selezionata la tipologia del documento, specificando l’ente, data e il luogo di rilascio. 

Il passaggio successivo riguarda l’account e la sicurezza. Bisognerà scegliere username e password. Quest’ultima deve contenere: minimo 8 caratteri, un numero, una lettera minuscola e una maiuscola. Si dovrà poi inserire nell’apposito riquadro il codice promozionale ITA125, necessario per partecipare al bonus di benvenuto fino a 300€. Dopo le dichiarazioni di avvenute lettura e comprensione del servizio aggiornamento quote, dell’informativa sulla privacy e dei termini e condizioni, è possibile cliccare su “Continua”. L’ultimo step è rappresentato dalle impostazioni di sicurezza. Vanno decise domanda e risposta di sicurezza, assieme al limite di deposito settimanale (tetto massimo di 50.000 euro). Selezionando il riquadro blu “Registra il mio conto” il gioco sarà fatto!

Registrazione disponibile

3. Effettuare il primo versamento

Dopo aver completato il procedimento di registrazione disponibile qui, il sistema di William Hill porterà il nuovo utente direttamente nell’area riservata al primo versamento (altrimenti raggiungibile facendo Login e quindi cliccando sul tasto giallo “Deposita” presente in alto a destra). Si aprirà una schermata bianca in cui, sulla sinistra, sono presenti tutte le metodologie di pagamento accettate: Kalibra/Postepay, Carta di Credito, Carta di Debito, PayPal, William Hill Voucher, Skrill, Neteller, Paysafecard, Bonifico bancario. Basterà selezionare uno dei metodi disponibili, digitare l’importo desiderato, inserire i dati della carta o le coordinate del conto e si potrà cominciare a giocare!

4. Verificare il conto di gioco

La verifica del conto di gioco va effettuata entro 30 giorni dall’iscrizione. Il documento d’identità (scansione fronte/retro .jpeg o .pdf) può essere inviato in due modi:

  1. Via email all’indirizzo verifica@williamhill.it
  2. Facendo l’upload attraverso la sezione dedicata nel proprio account

William Hill, fra l’altro, regala 5 euro di bonus a tutti i clienti che inviano la copia del documento entro le 96 ore dalla registrazione: bisognerà inoltre inserire il codice VERIFICA 5 all’atto dell’invio del modulo e aver già piazzato una scommessa sportiva.

Continuare

Per saperne di più su William Hill

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18