Come giocare Multigol su William Hill?
Il Multigoal è una scommessa effettuata sul totale di reti segnate in una partita. Per esempio il Multigoal 1-3 significa che verranno segnati da 1 a 3 gol compresi nell’arco dei 90 minuti. È un tipo di scommessa comune ma non scontato che può regalare grandi soddisfazioni ai giocatori. Giocarlo su William Hill è molto semplice ed è sufficiente seguire poche e semplici tappe che verranno qui di seguito spiegate.
- Iscriversi su William Hill
- Convalidare l’account
- Effettuare il primo deposito
- Scegliere un incontro e selezionare “Multigoal”
- Convalidare
Dubbi? Perplessità? Niente paura: nelle prossime righe verranno esaminati nei dettagli tutti i passaggi al fine di realizzare la migliore scommessa Multigoal William Hill.
Schedina William Hill: le tappe da seguire
Cinque tappe in pochi minuti per giocare la scommessa Multigoal. Scopriamo insieme come procedere per piazzare la nostra scommessa multigol.
1. Iscriversi
La prima fondamentale operazione è l’iscrizione. Biogna innanzitutto andare sul sito ufficiale di William hill e selezionare la casella in alto a destra con l’opzione che indica l’apertura di un nuovo conto. A questo punto si devono inserire i dati personali richiesti e le coordinate del conto come nome utente e password. Il processo di registrazione è quindi completo. Per iniziare la registrazione, è sufficiente cliccare qui.
2. Convalidare il proprio conto
Possedere un conto non convalidato è sostanzialmente inutile, perché non si possono compiere operazioni che implicano il trasferimento di denaro. La convalida consiste nella verifica da parte del sito dell’identità dell’utente. Per fare questo bisogna fornire all’operatore una copia di un documento che attesti la propria identità: una fotocopia della carta d’identità o del passaporto sono sufficienti per la conferma.
Dopo aver inviato questi documenti, William Hill procederà alla validazione dell’account. A questo punto bisognerà connettersi inserendo il nome utente e la password selezionate in precedenza. Una volta fatto, la creazione del conto e la validazione dello stesso saranno operazioni terminate, e si avrà quindi la possibilità sia di effettuare un deposito sia di scommettere.
3. Effettuare il primo deposito
Per poter iniziare a giocare bisogna innanzitutto effettuare un primo deposito qualificante sul proprio conto. Il book mette a disposizione molti metodi di deposito: le carte del circuito Visa, Mastercard, Maestro; ed inoltre Neteller, Skrill, Paypal, OnShop, Mastercard by Skrill, Paysafecard ed altri ancora.
Si consideri che per questo operatore il deposito minimo è di 10€: esso tuttavia può variare per ogni metodo di pagamento.
4. Scegliere un incontro selezionando “Multigol”
Eccoci al punto focale della nostra scheda: la scelta della scommessa “Multigoal”. Si selezioni un incontro a scelta dalla sezione “Calcio”. Si clicchi poi in alto dal menu la dicitura “Multigol”. Noi abbiamo scelto Spezia-Milan, in programma al Picco il 13 febbraio. Decidiamo di scegliere il Multigoal 1-4, il che significa che secondo noi si vedranno da 1 a 4 gol compresi in totale. La quota è di 1,25.
5. Convalidare la scommessa
Dopo aver cliccato sulla quota corrispondente il gioco è quasi fatto: basta cliccare sulla dicitura “Piazza la scommessa”. Una procedura semplice, ed ora non resta che assistere all’incontro sperando che la nostra previsione si riveli azzeccata.
A proposito di William Hill
- Come iscriversi su William Hill?
- Come ricaricare conto William Hill?
- William Hill come prelevare?
- Come inviare documenti su William Hill?
- Come scaricare app William Hill?
- Come giocare Goal su William Hill?
- Come giocare schedina su William Hill?
- Come fare combo su William Hill?
- Come fare un sistema su William Hill?