Come funziona il cash out Planetwin365?

Cash out Planetwin365

Una delle principali novità introdotte negli ultimi anni, almeno nei bookmaker in Italia, è il Cash-Out. Un'opzione davvero molto interessante che analizzeremo in maniera dettagliata nel corso del nostro approfondimento. In particolare, ci soffermeremo sul Cash Out PlanetWin. Parliamo di un sito abbastanza importante e sicuramente molto famoso in Italia. Naturalmente, è legale e dispone da anni della regolare licenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il Cash-Out è una funzione che permette di chiudere la puntata prima del termine dell’evento o gara. In questo modo si potrà recuperare una parte della somma giocata o assicurarsi una vittoria certa.

Prima di proseguire nel nostro approfondimento, è necessario chiarire un punto. Il Cash Out PlanetWin non assicura in alcun modo un profitto. Per tale motivo, perciò, è necessario giocare sempre in maniera responsabile e capire bene come funziona l’opzione.

Continuare

Come fare cash out su Planetwin365?

Entriamo nel vivo del nostro discorso e cerchiamo di capire con attenzione cos’è e come funziona il Cash Out PlanetWin365. Il primo elemento da sottolineare, è che l’opzione non è disponibile in tutti i siti italiani. Anzi, in molti casi non sarà possibile trovarla e utilizzarla. Attualmente, quindi, Planetwin365.it è uno dei pochi bookmaker in cui è disponibile il cash-out. 

Per utilizzare la funzione basta semplicemente effettuare una puntata su PlanetWin su uno degli eventi disponibili.

Successivamente, poi, si può decidere di sfruttare il Cash Out PlanetWin365, chiudendo la puntata, laddove possibile. In particolare, se si chiude quando la propria scommessa è in alto mare, allora si potrà ambire a recuperare una parte della somma puntata. Al contrario, invece, se la giocata è sulla strada giusta, si potrà decidere di accontentarsi subito di una parte della vincita. In alternativa, si scegliere di rischiare e attendere. Se c’è qualche dubbio, non bisogna preoccuparsi. Nei prossimi paragrafi analizzeremo tutto nel dettaglio e proporremo anche qualche comodo esempio.

È importante sapere, che sia per il recupero della puntata che in caso di vincita, il valore dipende da determinati fattori. Tra questi, ad esempio, ci sono il tempo rimanente alla fine della gara, il risultato attuale, il margine di vittoria e anche l’andamento della gara. 

Continuare

Quali sono le condizioni del Cash Out PlanetWin365?

Come già anticipato, non tutti gli eventi sono disponibili ai fini del Cash Out PlanetWin. Al momento, infatti, se si vuole sfruttare l’opzione si può puntare su:

  • Calcio: quasi tutti gli eventi legati al calcio sono disponibili anche al fine del Cash Out Planet Win. Alcune tipologie di puntata sono escluse, tra cui troviamo le scommesse Antepost.
  • Basket: stesso discorso come per il calcio. Tantissimi eventi sono disponibili, ma per alcuni il cash out potrebbe non esserci. Inoltre, ciò vale anche per determinate tipologia di puntata.
  • Tennis: ci sono tantissimi eventi di tennis su cui è possibile puntare e riguardano sia il settore maschile che quello femminile. In generale, comunque, tutti i tornei più importanti e le tipologie popolari sono abilitate al Cash Out PlanetWin.

Bisogna sottolineare, poi, che la funzione Cashout è in piena evoluzione. Vuol dire che il numero di eventi e sport su cui è possibile utilizzare il Cash-Out PlanetWin potrebbero aumentare in ogni momento.

Continuare

Perché Utilizzare il Cash-Out PlanetWin?

Nei paragrafi precedenti abbiamo visto come funziona il Cash Out Planet Win e quali sono le caratteristiche e condizioni più importanti. Ora, invece, è il momento di passare a vedere in maniera dettagliata quali sono gli aspetti più interessanti di questa funzionalità particolare.

Il Cash Out PlanetWin per limitare le perdite

Una delle principali ragioni per cui sempre più scommettitori si appassionano al Cashout PlanetWin è la possibilità di poter riparare a qualche errore e limitare le perdite quando la situazione si fa complicata. Innanzitutto, quando si punta bisogna essere consapevoli che non si vince sempre, quindi si deve scommettere solo denaro che si può perdere. Nel caso in cui, comunque, una gara stia andando nella direzione opposta a quella che ci aspettavamo, si può sfruttare il Cash Out.

Ipotizziamo, ad esempio, che si sia puntato sulla gara tra Juventus e Milan, ipotizzando la vittoria dei bianconeri. Alla metà del secondo tempo, però, il Milan è avanti per 3 reti a 1 e la rimonta juventina sembra davvero improbabile. A tal punto si può decidere di approfittare del Cashout PlanetWin e chiudere la scommessa in anticipo. È bene sapere che si otterrà indietro una piccola parte della puntata iniziale. Ma può comunque valere la pena qualora si creda che ormai non ci sia nulla da fare.

Attenzione, però, a un elemento importante. Seppur il Cashout PlanetWin sia disponibile per un evento, non è detto che lo sia fino alla fine della partita. Se una gara è ormai praticamente chiusa, PlanetWin sospenderà l’opzione. È importante, perciò, capire anche quando è il momento giusto per richiedere il Cashout e uscire dalla scommessa.

Continuare

Il Cash Out PlanetWin per mettere al sicuro le vincite

D’altro canto, esiste anche un altro classico esempio di momento in cui è possibile utilizzare il cash out, disponibile anche dalla PlanetWin365 app mobile. Se si sta vincendo, ma si ha paura che qualcosa possa stravolgere tutto nel finale, si provare a chiudere in anticipo la giocata.

Immaginiamo una puntata sulla gara tra Juventus e Milan e che il risultato sia sempre sul 3 a 1 per i rossoneri. Adesso, però, la scommessa vede come vincitore proprio il Milan. La puntata sarebbe in procinto di essere vinta, ma i rossoneri sembrano essere particolarmente stanchi e la Juventus, invece, sta recuperando terreno. A quel punto meglio chiudere la puntata subito. Si riceverà una parte della vincita (non si avrà mai diritto all’intera potenziale vincita), ma ci si potrà finalmente rilassare.

Anche in questo caso, però, bisogna saper individuare il momento giusto per richiedere il Cashout PlanetWin. Un’espulsione, un rigore o un qualsiasi evento importante potrebbe far cambiare rapidamente le quote, sia a favore dei giocatori sia contro. Il tempismo è una condizione importante se si vuole utilizzare la funzione PlanetWin Cash Out nella maniera corretta. Infine, non bisogna avere rimpianti ed è necessario prendere una decisione convinta.

Continuare

Da leggere su Planetwin365?

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18