Pronostico Zverev - Dimitrov - ATP Roma
da | in Pronostici Tennis
Il bel tennis non dovrebbe mancare nel match che chiuderà il lunedì nel torneo maschile agli Internazionali d'Italia di Roma. Da una parte Alexander Zverev, tedesco di origine russa, numero 43 del Mondo che in molti vedono come possibile Top 10 di domani. Dall'altra il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 da più parti indicato fino a poco tempo fa come erede di Roger Federer ma persosi per strada e ultimamente salito alla ribalta delle cronache per le tre racchette spaccate al torneo di Istanbul. Zverev ha saltato il recente torneo di Madrid per prepararsi al meglio a Roma, mentre Dimitrov alla Caja Magica ha fatto toccata e fuga perdendo all'esordio con Pablo Carreno Busta per 7-6 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Zverev - Dimitrov
- Il bilancio dei confronti diretti tra i due giocatori è di 1-1.
- In entrambi i due precedenti, la sfida si è conclusa al terzo set, con Dimitrov che vinse a Basilea nel 2014 e Zverev che si impose a Indian Wells nel 2016.
- Primo confronto diretto tra i due sulla terra battuta.
- Il miglior risultato stagionale sulla terra nel 2016 è finale per Dimitrov a Istanbul e semifinale per Zverev a Monaco di Baviera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Zverev - Dimitrov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo