Europa - Europa League
Pronostico Torino - Zenit - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Il Toro prova l'impresa nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit. Si parte dal 2-0 ottenuto dai russi in quel di San Pietroburgo e con un Toro alle prese con una piccola crisi: i granata, infatti, non segnano da due partite e questo potrebbe essere un problema contro una difesa che nelle ultime 6 gare ufficiali tra Russia ed Europa ha preso solo un gol e che nella competizione internazionale ha mantenuto inviolata la porta 6 volte negli ultimi 8 incontri. Il Toro viene dalla sconfitta casalinga contro la Lazio per 0-2, mentre lo Zenit è reduce dal pareggio per 1-1 in casa della Torpedo Mosca.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Zenit
- Tra gol segnati e gol subiti ci sono state 2 o più reti in 9 delle ultime 10 partite disputate dal Torino tra campionato ed Europa League.
- Dalla ripresa della stagione dopo la sosta invernale, l'Over 1.5 si è verificato 4 volte nei 5 incontri disputati dallo Zenit San Pietroburgo.
- Il Torino ha subito 2 reti nelle ultime 3 uscite in Europa League.
- Lo Zenit ha vinto le ultime 4 partite disputate in Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Zenit
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo