Europa - Champions League
Pronostico Zenit St Petersburg - Juventus - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Juventus di Claudio Ranieri scende in campo alle 18,30 italiane sul gelido campo di San Pietroburgo con la qualificazione in tasca, dopo il doppio exploit scaccia-crisi contro il Real Madrid. I giochi sono quasi fatti nel girone H, dove Juve e Real dominano, mentre Zenit e Bate Borisov si giocheranno la qualificazione alla Uefa su campi separati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Zenit St Petersburg - Juventus
- Sarà la seconda sfida tra le due squadre, dopo il match d’andata risolto da una punizione magistrale del solito Del Piero, vera anima di questa squadra. Nei cinque confronti contro squadre russe dallo scioglimento dell’Unione Sovietica, i Bianconeri hanno sempre vinto. Lo Zenit invece, in tre incontri con le italiane non ha mai vinto, racimolando un solo pareggio contro il Bologna nella Uefa del 1990, dopo il ko per 3-0 nella gara di andata.
- Ranieri farà rifiatare Nedved, dando spazio alla mosca-atomica Giovinco, che avrà così un’ottima possibilità per mettersi in vetrina. In avanti spazio anche a Iaquinta al posto di Amauri.
- Dovrà inoltre rinunciare a Tiago e Poulsen, infortunati, e forse anche a Camoranesi. Il terreno di gioco, reso durissimo dal gelo russo, spingerà Ranieri a risparmiare i giocatori maggiormente a rischio infortunio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Zenit St Petersburg - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo