Europa - Europa League
Pronostico Zenit - Liverpool - Europa League
da in Pronostico Europa League
Capaci di strappare due pareggi in due dei campi più difficili della Premier League, l'Etihad Stadium e l'Emirates Stadium, poi di crollare ad Anfield contro il WBA, i Reds peccano della solita inconstanza, nei risultati piuttosto che nel gioco. Lo Zenit, nonostante i 40 milioni e più spesi per Hulk e Witsel, comincia il torno molto ridimensionato dopo aver fallito l'assalto agli ottavi di Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Zenit - Liverpool
- La truppa di Rodgers ha ottenuto il primo posto nel Girone A ma solo grazie alla classifica avulsa. Nella fase a gironi ha affrontano un'altra squadra russa, l'Anji, perdendo 1-0 allo Stadion Lokomotiv di Mosca.
- La formazione di Spalletti non gioca una partita ufficiale dal pareggio del 10 dicembre contro l'Anji, poi è sopraggiunta la lunga pausa invernale.
- Nella fase a gironi di Champions lo Zenit ha perso metà della gare, di cui una in casa (2-3 contro il Milan di Allegri). Allo Stadion Petrovski non ha subito reti solo contro l'Anderlecht.
- In 5 delle ultime 6 partite il Liverpool ha sempre incassato almeno 2 reti. La difesa messa in piedi da Rodgers non è esattamente impermeabile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Zenit - Liverpool
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo