da in Pronostici Tennis
Settimo tentativo per Paolo Lorenzi a Wimbledon. Il 35enne tennista azzurro, che negli altri tre tornei dello Slam è riuscito nell'impresa si superare almeno un turno, ci deve ancora riuscire ai Championships londinesi. Stavolta l'impresa sembra meno impervia delle altre volte perché Lorenzi se la vedrà con un altro "terraiolo" come lui: l'argentino Horacio Zeballos. Entrambi i giocatori non sono "erbivori" ed entrambi in stagione non hanno vinto ancora un match sui prati: Zeballos ha perso a Nottingham contro Cameron Norrie per 6-4 7-6(4), mentre Lorenzi è andato ko prima da Halle contro Alexander Zverev per 6-3 6-2 e poi ad Antalya contro Radu Albot per 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Zeballos - Lorenzi
- Paolo Lorenzi conduce per 2-0 nei confronti diretti con Horacio Zeballos. Entrambi i match sono stati giocati su terra battuta.
- Entrambi i tennisti non hanno mai passato il 1° turno a Wimbledon: Lorenzi ci ha provato 6 volte, Ceballos, invece, è al quinto tentativo.
- Entrambi i tennisti non hanno ancora vinto neppure un set sull'erba in questa stagione.
- Lorenzi ha vinto il suo ultimo match sull'erba nel 2014, Zeballos nel 2015. Entrambi giocavano match di tornei minori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Zeballos - Lorenzi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo