da in Pronostici Tennis
A Singapore si chiude la stagione del tennis femminile (anche se in realtà ci saranno ancora alcuni tornei e la finale di Fed Cup, ndr) ma l'atto conclusivo delle WTA Finals sancisce la conclusione di una lunghissima annata. All'ultimo atto ci sono arrivate la danese Caroline Wozniacki e l'americana Venus Williams, due che in passato si sono fregiate del numero 1 in classifica e che oggi sono rispettivamente la numero 5 e la numero 6 del mondo. Arrivano a questa finale dopo due estenuanti battaglie in semifinale: Wozniacki ha impiegato 1h59' per sconfiggere la ceca Karolina Pliskova per 7-6(9) 6-3, mentre la "Venere nera" si è sbarazzata dopo 2h32' della francese Caroline Garcia per 6-7(3) 6-2 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Caroline Wozniacki - Venus Williams
- Entrambe le tenniste hanno perso un match durante le WTA Finals.
- Dopo la sconfitta al debutto contro Caroline Garcia per 0-6 6-3 7-5, Wozniacki ha vinto i successivi tre incontri senza perdere neppure un set.
- Venus Williams ha battuto sette volte su sette la rivale danese.
- Le due tenniste, però, non si sfidano dalla primavera 2015 quando si affrontarono a Miami.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Caroline Wozniacki - Venus Williams
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo