WTA - WTA US Open
Pronostico S Williams - Vinci - WTA US Open
da | in Pronostici Tennis
Mai accontentarsi nella vita. A 32 anni una giocatrice come Roberta Vinci non è di certo appagata di una carriera che le ha regalato tutto a livello di doppio ma che sul piano del singolare le può ancora offrire qualcosa in più. La tarantina lo ha dimostrato raggiungendo - per la prima volta - una semifinale in un torneo Slam. Vincitrice per 6-3 5-7 6-4 sulla francese Kristina 'Kiki' Mladenovic, ora l'italiana è chiamata a fare i conti con la favorita numero 1 del torneo: Serena Williams. Reduce dal successo nei quarti contro la sorella Venus per 6-2 1-6 6-3, Serena è a due passi dal conquistare il Grande Slam (vittoria nei quattro major, ndr) e con la Vinci ha un ruolino di marcia tutto a proprio favore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico S Williams - Vinci
- Serena Williams ha vinto 4 volte su 4 contro Roberta Vinci, di cui due volte sul cemento. L'ultimo match risale al Torneo di Cincinnati di poche settimane fa quando l'americana si impose 6-4 6-3.
- Serena Williams non ha mai perso un set contro Roberta Vinci.
- Serena Williams non ha come obiettivo solo quello di vincere gli US Open, ma quello di conquistare anche il Grande Slam.
- Roberta Vinci non ha nulla da perdere ed è sicuramente galvanizzata da uno dei suoi migliori risultati in carriera in singolare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico S Williams - Vinci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo