WTA - WTA Indian Wells
da in Pronostici Tennis
Un anno fa si affrontarono sul cemento di Miami. Stavolta lo faranno su quello di Indian Wells. Stiamo parlando dell'americana Venus Williams e della russa Elena Vesnina. La prima è chiamata a portare in alto il nome della famiglia, dopo il forfait della sorella Serena. La finalista degli ultimi Australian Open aveva giusto fatto una toccata e fuga a San Pietroburgo - perdendo al primo turno evidentemente scarica - rientrando dall'Australia e da allora non era più scesa in campo. due match su tre giocati finora sono finiti al terzo set compreso quello contro la cinese Shuai Peng vinto 3-6 6-1 6-3. Vesnina, invece, nell'ultimo incontro ha sconfitto con un duplice 6-3 Angelique Kerber, la tedesca che la prossima settimana tornerà numero 1 del mondo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico V Williams - Vesnina
- Elena Vesnina conduce per 3-2 nei confronti diretti contro Venus Williams.
- Bilancio in parità sul cemento, con Vesnina che però ha sempre dovuto ricorrere al terzo set quando ha battuto Venus. La Williams invece si è imposta due volte in modo agevole.
- Venus Williams ha all'attivo 10 vittorie e 2 sconfitte nel 2017.
- Elena Vesnina ha un bilancio stagionale di 9 vittorie e 6 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico V Williams - Vesnina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo