WTA - WTA US Open
Pronostico Vinci - Pennetta - WTA US Open
da | in Pronostici Tennis
Sarà derby d'Italia, anzi di Puglia, quello che si consumerà sul campo dell'Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadows, sede della finale degli US Open che per la prima volta in assoluto in un torneo Slam vedrà di fronte due giocatrici di casa nostra. Il capolavoro è impreziosito dal fatto che, in semifinale, Flavia Pennetta prima e Roberta Vinci dopo si sono sbarazzate rispettivamente della numero 2 e della numero 1 del mondo. La brindisina Pennetta ha dominato la rumena Halep per 6-1 6-3, mentre la tarantina Vinci si è imposta in rimonta sulla beniamina di casa e grande favorita della vigilia, Serena Williams, con lo score di 2-6 6-4 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Vinci - Pennetta
- Bilancio sostanzialmente in equilibrio tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, con la prima che conduce per 5-4 nei confronti diretti.
- Parità sul cemento: al successo della Vinci a Tokyo nel 2009, ha risposto nel 2013 la Pennetta proprio agli US Open.
- Quattro su sei i match di questa edizione in cui la Vinci ha vinto al terzo set. Tre su sei, invece, quelli che hanno visto la Pennetta vittoriosa alla terza partita.
- Le due si conoscono da vecchissima data, arrivano in gran forma a questo appuntamento e stanno mostrando forse il loro miglior tennis in carriera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Vinci - Pennetta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo