Europa - Champions League
Pronostico Villarreal - Arsenal - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La trasferta a Villarreal riporterà buoni ricordi alla mente dei Gunners. Nel 2006, i londinesi conquistarono un buon 0-0 al Madrigal, per poi imporsi in casa, qualificandosi per la finale di Champions. Qui invece ci si gioca un posto tra le quattro che si disputeranno la vittoria finale. I Gunners sperano come minimo di ripetere il buon risultato di tre anni fa. Va sottolineato che il percorso dei ragazzi di Wenger nelle ultime settimane fa ben sperare in quest’ottica. Oltretutto, le stelle Fabregas e Adebayor hanno lasciato l’infermeria e saranno in campo e il gioco dei londinesi ne beneficierà indubbiamente. Il Villarreal, invece, ha subito una sconfitta per 3-0 ad Almeria nell’ultima giornata della liga. Una débacle che non lascia presagire niente di buono in vista di questo scontro europeo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Villarreal - Arsenal
- Il Villarreal non si trova molto a suo agio al Madrigal in Champions League. Due pareggi: contro il Manchester, nella fase a gironi, e contro il Panathinaikos, negli ottavi.
- L’Arsenal ha recuperato forze fresche con i recenti rientri di Adebayor e Fabregas.
- Il bilancio dei match in trasferta per l’Arsenal è di 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. La sconfitta a Oporto non ha avuto conseguenze, essendo l’Arsenal già qualficato per gli ottavi.
- Le due squadre si sono incontrate in semifinale della Champions 2006. L’Arsenal aveva ottenuto uno 0-0 al Madrigal.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Villarreal - Arsenal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo