Italia - Serie A
Pronostico Verona - Palermo - Serie A
da in Pronostico Serie A
Impensabile per gli scaligeri uscire indenni dallo Juventus Stadium. Pazzini e compagni non sono mai riusciti ad impensierire Buffon e probabilmente la testa era già rivolta alla partita con il Palermo, ben più abbordabile. Per l'occasione Del Neri può di nuovo contare sul recuperato Viviani in regia e Sala sulla destra che ha scontato la squalifica. Toni tenterà fino all'ultimo e potrebbe andare in panchina, con Siligardi accanto a Pazzini.
Chi è l'allenatore del Palermo? Tra conferme e smentite Domenica dovrebbe esserci ancora Ballardini, ovviamente appeso a un filo. Eppure i rosanero attualmente sono ben poca cosa in confronto alla Fiorentina, brillante e concreta, che aveva già chiuso la pratica nel primo tempo con la doppietta dell'ex di turno Ilicic. Unico cambio in attacco, con Gilardino al posto di Djurdjevic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Palermo
- Il Verona è l'unica squadra a non aver ancora vinto in serie A (8 pareggi e 10 sconfitte).
- Gli scaligeri, prima della Juventus, avevano fermato sul pareggio Milan e Sassuolo.
- Il Palermo ha vinto una sola volta nelle ultime 6 partite, perdendone 5, tra cui l'eliminazione in Coppa Italia in casa con l'Alessandria!
- In 5 trasferte su 8 il Palermo è riuscito a realizzare almeno un gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Palermo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo