Italia - Serie A
Pronostico Verona - Juventus - Serie A
da in Pronostico Serie A
Chi si aspettava una Juve deconcentrata e dimessa dopo la vittoria anticipata dello scudetto, si è dovuto ricredere: le convincenti vittorie di San Siro contro l’Inter e contro il Napoli allo Juventus Stadium hanno tolto qualsiasi dubbio. E ora, anche se i bianconeri sono attesi dalla importantissima finale di Champions a Berlino contro il Barcellona, e Allegri probabilmente schiererà la Juve “C” (qualora esista), la partita del Bentegodi sarà tutt’altro che scontata. Anche perché il Verona vuole togliersi la soddisfazione di una vittoria di prestigio a degna conclusione di una stagione memorabile e poi c’è la sfida “virtuale” tra i bomber, con Toni che vuole conquistare la classifica dei cannonieri proprio sotto gli occhi di Tevez.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Juventus
- Nelle ultime 6 partite la Juve ha sempre incassato almeno gol (tranne a Genova con la Samp) e ben 4 di queste sono finite Over 2,5.
- Il Verona ha incassato 63 gol in totale, una media di quasi 2 a partita (1,7). Il Cagliari retrocesso ne ha subiti solo 2 in più!
- La Juve ha il miglior attacco del campionato: ne ha messi a segno 70, cioè praticamente 2 a gara (1,9).
- Il Verona segna 2 reti da 3 partite di fila e nelle ultime 7 ha sempre trovato la via della rete tranne in casa contro l’Udinese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo