Italia - Serie A
Pronostico Verona - Chievo - Serie A
da in Pronostico Serie A
Prima della vittoria di Udinenell'ultimo turno il Verona veniva da 3 sconfitte consecutive. Primadella sconfitta interna contro l'Inter, invece, il Chievo era reducedalla vittoria esterna di Cagliari e altri 4 risultati utiliconsecutivi. Ora si ritrovano di fronte nello scontro diretto in unodei derby più sentiti considerata anche la posta in palio: né iragazzi di Mandorlini, né quelli di Maran, infatti, possonopermettersi ulteriori passi falsi perché la classifica non è pernulla rassicurante: il Chievo 17° in classifica ad una solalunghezza dal Cagliari terz'ultimo. Il Verona è 4 posizioni più inaltro in graduatoria, ma ha solo 4 punti in più rispetto ai“cugini”.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Chievo
- Il Verona in casa ha perso più di quanto non abbia vinto (2 vittorie e 3 sconfitte).
- Il Chievo in trasferta conta già 4 sconfitte su 7 gare disputate: non proprio un ruolino invidiabile.
- Il Verona segna più del Chievo (18 contro 11) ma subisce anche di più (26 contro 19): entrambe, dunque, hanno una differenza reti di -8.
- Chievo con il terzo peggior attacco della Serie A (11 reti fatte) ma Maran punta molto sulla nuova coppia Meggiorini-Paloschi (entrambi a rete nelle penultima a Cagliari).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Chievo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo