ATP - ATP Montreal
Pronostico Verdasco - Nick Kyrgios - ATP Montreal
da | in Pronostico ATP Montreal
Kyrgios - Verdasco, è una delle partite più attese del primo turno di questo Masters 1000 di Montreal. Da un lato, uno spagnolo sul declivio, ma sempre, a 31 anni, capace di exploit. Dall'altro, l'esplosivo Nick Kyrgios, 20 anni e già ben piazzato nella top50. Un australiano che ritrova i corti una ventina di giorni dopo aver esploso contro il modesto Nedovyesov in Coppa Davis davanti al proprio pubblico... Una sconfitta senza conseguenze per gli Aussies, che hanno potuto contare sull'eterno Hewitt per accedere alle semifinali, ma che ha toccato Nick nel proprio orgoglio. Contro un Verdasco dal dritto fulminante ma sempre più incostante da un set all'altro, Kyrgios non pensa a una sconfitta. "Nando" frenerà gli ardori del giovane prodigio?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verdasco - Nick Kyrgios
- Kyrgios ha vinto 5 delle sue ultime 6 partite disputate su superficie dura contro un giocatore posizionato meno bene di lui. Al giovane australiano piace giocare forte ma ha soprattutto le spalle per affermarsi nei panni di favorito.
- Lo spagnolo si è piegato in 7 delle ultime 9 partite giocate su superficie dura contro un giocatore della tp50.
- Verdasco ha di recende giocato a Bastad e Amburgo e potrebbe mancare di punti di riferimento su duro.
- L'australiano ha preso una ventina di giorni per riposarsi dopo la Coppa Davis e ritrova i corti con grande entusiasmo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verdasco - Nick Kyrgios
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo