Pronostico Valencia - Olimpia Milano - Eurolega
da | in Pronostici Basket
Non sappiamo quanto la vittoria in campionato sul campo di Trento per 55-74 possa aver mitigato la delusione del ko casalingo in Eurolega contro lo Zalgiris Kaunas per 62-94, ma per l'EA7 Olimpia Milano è di nuovo tempo di pensare alla rassegna continentale e alla sfida che la attende a Valencia. La squadra di Simone Pianigiani è scivolata in fondo alla classifica a parità di Baskonia e Anadolu Efes ma è la differenza punti a relegare i milanesi all'ultimo posto. Per il Valencia di Txus Vidorreta, una situazione di equilibrio con 3 vinte e 3 perse: anche la squadra valenciana è reduce da un ko in Europa, quello a Mosca contro il CSKA per 94-67, seguito da un successo in campionato, sul campo del Bilbao per 77-81.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Valencia - Olimpia Milano
- Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2010/2011 e in quell'occasione fu la squadra che giocava in trasferta a vincere.
- La media punti degli ultimi due precedenti è di 142 punti.
- Nelle ultime 7 partite giocate tra tutte le competizioni, Milano ha chiuso in svantaggio il primo quarto.
- Valencia avanti nel primo tempo in 5 delle ultime 7 gare tra campionato e coppe.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Valencia - Olimpia Milano
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo