Spagna - LaLiga
Pronostico Valencia - Barcellona - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Stabilmente al primo posto in classifica, i blaugrana non hanno rivali in questa Liga considerando il distacco sulla seconda (+11 sull'Atletico) e sulla terza (+15 dalle Merengues). Il bilancio in trasferta inoltre è il migliore in assoluto con 30 punti fatti sui 33 messi in palio (l'unico neo è la sconfitta contro il Real Sociedad). L'attacco esterno di Messi e compagni è ovviamente il migliore (37 gol) ma la difesa paga dazio ed ha incassato ben 16 reti. Punto debole che il Valencia può sfruttare anche se la difesa dei Taronges al Mestella ha fatto di peggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Valencia - Barcellona
- Il Barça al Mestalla non perde dal 2007/8. Nelle ultime 10 trasferte ha ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
- I blaugrana in trasferta hanno fatto più punti di tutti (ben 30), segnando più di tutti. La sfida col Real però avrà tolto parecchie energie ai catalani che potrebbero soffrire più del normale.
- Il Valencia davanti al pubblico di casa ha perso solo 3 volte nella Liga (contro Real Sociedad, Rayo Vallecano e Real Madrid). Dopo la manita subita dalla Casa Blanca i tifosi si aspettano una reazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Valencia - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo