Spagna - Copa del Rey
Pronostico Valencia CF - CD Alaves - Copa del Rey
da Giuseppe | in Pronostici Calcio
Da 3 giornate il Valencia è stato scavalcato dall'Atletico Madrid per il secondo posto nella Liga, ma la stagione dei Taronges è comunque eccezionale, ben diversa dalle ultime 3. Al giro di boa i punti di vantaggio sul Villareal quinto sono 9, mantenuti dopo la vittoria in casa del Deportivo La Coruña. A metà secondo tempo Rodrigo e Guedes avevano giù chiuso il match e solo allo scadere Andone accorciava le distanze. L'Alaves ha ottenuto un successo di prestigio sul Siviglia di Montella, colpito da Garcia al 52'. In casa la squadra di Aberlardo fa benissimo, ma lo stesso non si può dire in trasferta. Sia l'ex difensore della nazionale spagnola che Marcelino giocano con un 4-4-2. Abelardo ha un talentuoso attacco composto da Munir e Guidetti e le corsie esterne sono presidiate da Ibai e Pedraza. Il tecnico ex Villareal schiererà probabilmente Simone Zaza e Vietto davanti, con Guedes e Maksimovic sulle fasce.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Valencia CF - CD Alaves
- Valencia e Alaves sono separate da 24 punti in classifica.
- I Taronges sono reduci da 3 vittorie consecutive.
- I bianco-azzurri hanno perso 8 delle 13 trasferte stagionali.
- Nel nuovo millennio il Valencia conduce 7-2 il computo degli scontri diretti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Valencia CF - CD Alaves
Le difficoltà dell'Alaves in trasferta e la grande fiducia del Mestalla indirizzano questa gara d'andata su un binario favorevole al Valencia. La qualificazione potrebbe decidersi già all'andata.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo