Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Stati Uniti - Venezuela - Partite Amichevoli
da | in Pronostici Calcio
Obiettivo, vincere contro Trinidad e Tobago e Messico nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Con questo "focus", gli Stati Uniti allenati da Bruce Arena scendono in campo al Rio Tinto Stadium di Sandy, nello Utah, per l'amichevole di preparazione contro il Venezuela allenato da Rafael Dudamel. La nazionale stelle e strisce arriva a questa partita a oltre due mesi dall'1-1 con cui concluse l'ultima gara di qualificazioni al Mondiali in casa di Panama. Per ora gli americani hanno conquistato solo 4 punti in 4 partite nella corsa alla Coppa del Mondo e sono quarti in classifica. Fare bene contro il Venezuela porterà fiducia anche in vista dei successivi impegni. Il Venezuela, invece, sarà privo di Tomas Rincon, impegnato a Cardiff con la Juventus nella finale di Champions League. Vinotintos ultimi nel girone sudamericano di Coppa del Mondo e già tagliati fuori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Stati Uniti e Venezuela a questa sfida
Gli ultimi risultati di Stati Uniti e Venezuela
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico Stati Uniti - Venezuela
- Gli Stati Uniti sono in serie positiva da 4 gare con 2 vittorie e 2 pareggi.
- Gli Stati Uniti hanno subito appena 1 gol nelle ultime 4 gare disputate.
- Una sola vittoria per il Venezuela nelle ultime 10 partite disputate, quella per 5-0 in casa contro la modesta Bolivia.
- Gli Stati Uniti hanno vinto i 3 precedenti senza mai subire gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Stati Uniti - Venezuela
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo