Mondo - Mondiali Femminili
Pronostico USA - Giappone - Mondiali Femminili
da in Pronostici Calcio
Quattro anni fa, in Germania, furono i calci di rigore a decretare il successo del Giappone nella sesta edizione della Coppa del Mondo femminile. Dopo che i 120 minuti terminarono sul 2-2, le nipponiche ebbero la meglio dagli 11 metri per 5-3. La rivincita arriva a distanza di un quadriennio e ancora in finale. A Vancouver le americane ci sono arrivate piegando per 2-0 la resistenza di una Germania che alla vigilia veniva considerata la grande favorita, mentre le giapponesi hanno superato di misura, 2-1, l'Inghilterra anche grazie all'autogol di Laura Bassett che a tempo scaduto ha consegnato la qualificazione alla squadra allenata da Norio Sasaki.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico USA - Giappone
- Gli Stati Uniti non perdono da 15 partite e di queste ne hanno vinte 12.
- La squadra di Jill Ellis è sul piano del gioco quella che ha mostrato di più in questa edizione del torneo. Il Giappone è stato molto fortunato in semifinale nonostante la grande pressione inglese.
- Dopo la finale mondiale del 2011, ci sono state altre 5 partite tra le due squadre: 2 vittorie americane, 1 giapponese e 2 pareggi.
- Il sistema difensivo delle americane è impressionante: 1 gol subito all'esordio contro l'Australia e poi rete inviolata per 5 gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico USA - Giappone
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo