Mondo - Mondiali Femminili
Pronostico USA - Chile - Mondiali Femminili
da Marco | in Pronostici Calcio
Campionesse in carica e nazione prima favorita anche per questa edizione della Coppa del Mondo femminile, gli Stati Uniti si presentano alla partita contro il Cile forti del 13-0 rifilato alla Thailandia nella prima giornata del torneo. La cornice sarà quella del Parco dei Principi di Parigi e per le cilene i presupposti non sono dei migliori: la squadra di Jillian Ellis contro la Thailandia ha mandato in gol ben 5 volte Alexandra Morgan, 2 volte Rose Lavelle e Samantha Mewis, mentre hanno completato l'opera Lindsay Horan e Megan Rapinoe. Il Cile, invece, ha dovuto arrendersi alla Svezia, altra nazione di grande qualità: le ragazze di Josè Antonio Letelier si sono arrese per 2-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico USA - Chile
- Gli Stati Uniti sono reduci da 7 vittorie di fila.
- Nelle ultime 7 partite gli Stati Uniti hanno preso gol in una sola gara.
- Il Cile non vince da 10 partite di fila con 7 sconfitte e 3 pareggi.
- Nei due precedenti datati 2018 gli Stati Uniti si imposero per 3-0 e 4-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico USA - Chile
Visto l'andamento della prima partita contro la Thailandia, gli stati Uniti sono così favoriti che quote su esito finale o parziale/finale 1/1 non sono neanche da prendere in considerazione. La nostra scelta è invece per l'Over 4.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo