America Latina - Coppa America
Pronostico Uruguay - Colombia - Coppa America
da Matteo Oneto | in Pronostico Coppa America
Uno degli incroci dei quarti di finale della Copa America vede l’Uruguay sfidare la Colombia. Sfida molto “italiana” visto che nelle due rose sono presenti Cuadrado, Muriel, Zapata, Bentancur, Vecino, Godin e Nandez, tutti giocatori della Serie A. L’Uruguay arriva al match forte del secondo posto nel girone A guadagnato grazie agli ultimi due successi con con Paraguay 1-0 e Bolivia 2-0, una bella risalita dopo un inizio di torneo difficile con la sconfitta 1-0 con l’Argentina e il pari 1-1 con il Cile. La Colombia invece è in un periodo complicato, ha chiuso terza il girone B e arriva dalle sconfitte 2-1 con il Brasile e con il Perù. Per fortuna di Zapata e compagni all’esordio era arrivato il successo 1-0 con l’Ecuador e subito dopo il pareggio 0-0 con il Venezuela che hanno garantito il passaggio del turno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Uruguay e Colombia a questa sfida
I precedenti tra Uruguay e Colombia - Gli scontri diretti
13 nov 2020 - Mondiali
Le probabili formazioni di Uruguay-Colombia
Formazione : 4 - 3 - 1 - 2
Formazione : 4 - 4 - 2
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico Uruguay - Colombia
- L’Uruguay ha la miglior difesa del torneo con due reti al passivo in quattro gare come il Brasile.
- La Colombia ha invece il peggior attacco tra le quelle che hanno passato il turno e sono arrivate ai quarti, tre le reti in totale.
- Sette delle ultime otto sfide dell’Uruguay sono terminate con un risultato di No Gol
- Sono cinque negli ultimi sei precedenti le partite in cui almeno una delle due squadre non è riuscita ad andare a segno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Uruguay - Colombia
Uruguay-Colombia è forse il quarto di finale più equilibrato dell’intera Copa America. Si sfidano due squadre con tanto talento, soprattutto in attacco, ma strano a dirlo, è proprio il gol il problema dei due allenatori. Da una parte Cavani e Suarez, dall’altra Zapata e Muriel o il talento Borre, non stanno riuscendo a garantire il solito contributo sottoporta. La lunghissima stagione affrontata in Europa si sta facendo sentire nelle gambe degli attaccanti, ma non è solo questo il motivo. L’Uruguay con il suo 4-3-1-2 è una squadra che fa del possesso palla e di una organizzazione difensiva maniacale i suoi punti di forza. I risultati premiano Tabarez, due sole le reti subite, contro Cile e Argentina, in questa competizione, il problema è che spesso gli attaccanti sono abbandonati al proprio destino. Problema analogo lo ha Colombia che ha segnato solo 3 reti in quattro partite. Il 4-4-2 di Rueda vive di quattro difensori molto bloccati e di due centrocampisti centrali più bravi a rompere che a costruire. Così il gioco non è di certo spumeggiante e forse iniziano ad avere ragione quelli che non avrebbero lasciato fuori dai convocati James Rodriguez, spesso decisivo con le sue invenzioni. Insomma i due parchi attaccanti sono di primissimo livello, ma Rueda e Tabarez si giocheranno la sfida senza scoprirsi, non vorranno lasciare spazio agli avversari, consapevoli che anche una sola occasione potrebbe fare la differenza così nei novanta minuti è possibile che lo spettacolo latiti, così come i gol, il nostro pronostico è quindi di No Gol.
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Uruguay - Colombia
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Uruguay - Colombia: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di Coppa America? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Uruguay - Colombia basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo