Mondo - Mondiali
Pronostico Uruguay - Cile - Mondiali
da | in Pronostico Mondiali
Le qualificazioni per i Mondiali del 2018 sono appena cominciate in Sudamerica, ma le sorprese non sono mancate. Sulle 10 partecipanti, infatti, l'Argentina è penultima in classifica, mentre il Brasile è quarto e in vetta alla classifica (a punteggio pieno) è addirittura l'Ecuador. In tutto questo vortice di risultati inattesi, Cile e Uruguay se non altro rappresentano le certezze: Vidal e compagni, infatti, occupano la seconda posizione alle spalle degli ecuadoregni, mentre Cavani e compagni sono appena un gradino sotto rispetto ai loro prossimi avversari. Anche per questo la sfida diretta assume un'importanza fondamentale, perché (al netto dell'Ecuador) un'eventuale vittoria permetterebbe di allontanare le nazionali più quotate e dare vita ad una "mini fuga".
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Uruguay - Cile
- Il Cile finora non ha mai perso: 2 vittorie (in casa col Brasile e poi in Perù) e un pareggio (in casa contro la Colombia nell'ultimo turno).
- L'Uruguay ha perso in Ecuador l'ultima gara, in precedenza aveva vinto in casa contro la Colombia e in Bolivia.
- Il Cile finora ha incassato 4 reti, l'Uruguay addirittura solo 2.
- Gli uruguagi hanno incassato reti solo in Ecuador, per il resto aveva mantenuto la porta inviolata.
- Dei 4 gol, ben 3 il Cile li ha subiti in Perù nella vittoria per 3-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Uruguay - Cile
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo