Europa - Europei
Pronostico Ungheria - Portogallo - Europei
da | in Pronostico Europei
È nella superba cornice del Parco dell’OL che il Portogallo si giocherà il suo futuro in questo Euro 2016. Spalle al muro dopo aver limitato ofensivamente l’Islanda (1-1) e l’Austria (0-0), Ronaldo e i suoi compagni non hanno altra scelta che dominare largamente l’Ungheria per qualificarsi senza tremare. Una missione tutt’altro che scontata contro una nazionale capace di battere l’Austria (2-0) prima di conquistare un pari negli ultimi minuti contro gli islandesi (1-1). Leader del gruppo F, gli ungheresi sono ad un passo dalla qualificazione e faranno blocco davanti alla loro porta. Particolarmente maldestri davanti fin dall’inizio della competizione, gli uomini di Fermando Santos riusciranno a riscattarsi?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ungheria - Portogallo
- L’Ungheria ha mostrato qualche primo segnale di fatica di fronte all’Islanda (1-1) qualche giorno fa e potrà essere in difficoltà.
- Per contro, i portoghesi sono cresciuti in potenza contro l’Austria (0-0), procurandosi un sacco di occasioni. Il successo non sfuggirà per sempre a Ronaldo e compagni…
- I portoghesi non hanno altra soluzione che vincere per accedere agli ottavi di finale e adotteranno un sistema di gioco offensivo fin dall’inizio.
- Il Portogallo ha vinto gli ultimi 5 duelli contro l’Ungheria.
- Sia contro l’Islanda sia contro l’Austria, i portoghesi si sono sempre imbattuti in "portieri in stato di grazia". Kiraly, l’estremo difensore dell’Ungheria, non si è dimostrato altrettanto efficace contro l’Islanda nell’ultimo match. Di buon augurio per Ronaldo, Nani e compagnia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ungheria - Portogallo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo