Europa - Europei
Pronostico Hungary - Croatia - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Dopo aver perso al debutto sul campo della Slovacchia per 2-0, l'Ungheria del ct italiano Marco Rossi cercherà di fruttare al meglio il fattore campo contro la Croazia vice campione del mondo nella seconda partita del Gruppo E di qualificazione a Euro 2020 che si giocherà alla Groupama Aréna di Budapest. I croati del tecnico Zlatko Dalic sono invece usciti vincitori dal confronto che in casa li opponeva all'Azerbaijan. Allo Stadion Maksimir di Zagabria è finita 2-1 con gol in rimonta di Borna Barisic e Andrej Karamaric. Le ultime tre sfide dirette sono state giocate tutte in Ungheria e si sono sempre concluse con un pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Hungary - Croatia
- Ci sono stati 3 pareggi con altrettanti Under 2.5 nelle ultime 3 partite tra Ungheria e Croazia.
- Quando le due nazionali si sono affrontate in Ungheria si sono verificati 4 Under 2.5 nelle ultime gare disputate.
- Ci sono stati 4 Under 2.5 nelle ultime 5 partite dell'Ungheria.
- La Croazia ha preso gol nelle ultime 4 partite disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Hungary - Croatia
Azzardiamo l'Under 2.5 per questa partita. La Croazia parte favorita ma con l'Azerbaijan ha fatto fatica e in casa dell'Ungheria potrebbe trovare pane per i propri denti visto che i magiari si presenteranno ancora una volta in assetto difensivo come nelle ultime uscite.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo