Europa - Europei
Pronostico Ucraina - Slovenia - Europei
da | in Pronostico Europei
Se la Slovenia dell'ex sampdoriano Srecko Katanec ha concluso al terzo posto il Gruppo E di qualificazione a Euro 2016, può dire grazie a Estonia, Lituania e San Marino, tre nazionali non di certo di alto livello. I cinque punti di distacco dalla Svizzera, seconda, la dicono lunga sulle capacità dei balcanici, capaci di andare a punti fuori casa solo contro le ultime due del girone. L'Ucraina dovrebbe essere di ben altra caratura, anche se nel girone di qualificazione la squadra allenata da Mykhaylo Fomenko è riuscita a far meglio in trasferta (10 punti) rispetto alle partite in casa (9). Riusciranno gli ucraini a vincere la loro prima partita contro la Slovenia?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ucraina - Slovenia
- L'Ucraina non ha ancora sconfitto la Slovenia in quattro partite: due pareggi e due sconfitte. Inoltre, fu proprio la Slovenia a eliminarla negli spareggi di Euro 2000.
- Tra amichevoli e gare ufficiali, l'Ucraina si è imposta in 4 delle ultime 6 gare, pareggiandone 1 e perdendo l'ultima in casa contro i campioni d'Europa in carica della Spagna per 0-1.
- L'unica partita vinta dalla Slovenia in trasferta nell'ultimo anno è quella sul campo del modesto San Marino e neppure in modo irresistibile: 2-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ucraina - Slovenia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo