Europa - Europei
Pronostico Turkey - Moldova - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Il Gruppo H di qualificazione a Euro 2020 vede al comando dopo la prima giornata il terzetto Francia-Turchia-Islanda che molto probabilmente si giocherà i due posti in palio per la fase finale del torneo. La Turchia, rimasta esclusa dall'ultima edizione della competizione, scende in campo per la prima volta in casa contro la Moldavia dopo il successo ottenuto venerdì scorso in Albania per 0-2 con reti di Burak Yilmaz e del milanista Hakan Calhanoglu. La squadra allenata da Senol Gunes avrà il sostegno dello Yeni Eskişehir Stadyumu di Eskişehir contro una Moldavia che all'esordio è stata sconfitta in casa per 1-4 dalla Francia. Di Vladimir Ambros la rete della selezione allenata da Alexandru Spiridon che sembra non avere molte chance neppure in questa partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Turkey - Moldova
- La Turchia ha perso due delle ultime tre partite casalinghe contro avversari di ranking UEFA inferiore (1 vittoria, 2 pareggi).
- In nessuna delle ultime cinque partite della Turchia hanno segnato entrambe le squadre e tutte sono terminate con meno di 2.5 gol totali.
- Lontano da casa, la Moldavia ha battuto una sola nazionale di ranking superiore negli ultimi tre anni: Andorra nel 2016 per 1-0.
- La Moldavia ha subito una media di 2,67 gol a partita nelle ultime tre trasferte contro squadre con un ranking tra il 31° e il 41° posto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Turkey - Moldova
La bella vittoria della Turchia arrivata sul campo dell'Albania unita alla deludente prova della Moldavia - squadra tra le più "scarse" d'Europa - contro la Francia ci induce a scegliere l'opzione combo dell'1 + Over 2.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo