Monde - UEFA Q.
Pronostico Turchia - Croazia - UEFA Q.
da in Pronostici Calcio
La situazione in casa della Turchia non è proprio serenissima. Al di là del recente licenziamento di Fatih Terim per vicende extra-calcistiche (l'ex tecnico della Fiorentina è stato coinvolto in una rissa, cosa che gli è costata la panchina), la sconfitta recente contro l'Ucraina ha di fatto complicato (forse definitivamente) la qualificazione a Russia 2018. Nel Girone I, infatti, è la Crozia a guidare la classifica con sedici punti, la seconda in classifica è proprio l'Ucraina a due punti dalla vetta, poi c'è anche l'Islanda a tredici, prima della Turchia con soli undici punti. Inutile dire che in Ucraina nell'ultimo turno si sono spenti i sogni mondiali della nazionale ora guidata dalla nostra vecchia conoscenza Lucescu. La trasferta in terra turca, però, non è mai agevole e la Croazia deve uscirne indenne...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Turchia - Croazia
- Incredibili le statistiche della difesa della Croazia, che ha subito solo due reti in tutte le gare di qualificazioni giocate finora (sette).
- La retroguardia turca non si può fregiare degli stessi incredibili numeri: otto le reti incassate, ma solo due di queste quando giocava in casa).
- La Croazia come detto ha giocato sette partite finora nelle qualificazioni mondiali e sei di queste sono terminare Under 2,5.
- Non tanto diverse le statistiche della Turchia: sono ben cinque gli Under 2,5 e solo due Over 2,5 nelle sette partite giocate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Turchia - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo