Europa - Europei
Pronostico Turchia - Croazia - Europei
da | in Pronostico Europei
È al Parco dei Principi che si scriverà la prima pagina della storia del gruppo D, uno dei più equilibrati dell'Europeo. Prima di ammirare la Spagna contro la Repubblica Ceca il giorno seguente, turchi e croati avranno l'occasione di misurarsi nella Capitale. Un vero e proprio match di gala tra la squadra dalla maglia a scacchi, simbolicamente rappresentata dal maestro Modric, e una squadra turca rientrata nell'elite del calcio dopo aver mancato la qualificazione alla Coppa del Mondo 2010 e l'Europeo 2012. Con il fumantino Fatih Terim alla guida e giocatori molto talentuosi in rosa (Calhanoglu, Sahin, Arda Turan...), la Turchia conta di dare la sua impronta alla competizione. I croati sono favoriti, ma non al riparo da brutte sorprese!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Turchia - Croazia
- 10 degli ultimi 17 incontri disputati dalla Turchia sono finiti pari al 45'.
- Le due nazionali si sono neutralizzate ai quarti di finale di Euro 2008 (0-0, 1-1) prima che la Turchia avesse la meglio ai rigori. Modric, Srna, Rakitic (Croazia) erano già sul campo dalla parte croata, così come Arda e Topa dalla parte turca!
- Dopo questi incontri folli, turchi e croati si sono affrontati due volte, per un pareggio (0-0) e una vittoria della Croazia (0-3). Due match disputati nel corso delle qualificazioni per Euro 2012.
- Ci sarà grande tensione al Parco dei Principi in occasione di questo primo match del gruppo D. Le due nazionali cercheranno soprattutto di coprirsi nel primo tempo e studiare l'avversario.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Turchia - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo