Europa - Europei
Pronostico Turchia - Croazia - Europei
da | in Pronostico Europei
Nel gruppo A degli Europei 2012, dietro un’imbattibile squadra tedesca, la massima aspirazione per la Turchia non poteva che essere uno spareggio per qualificarsi a Euro 2012. I turchi ritrovano la Croazia di Slaven Bilic sul proprio cammino. Una squadra croata che proprio la Turchia avava eliminato dagli Europei 2008 nei quarti di finale. L’allenatore croato rimugina su questa sconfitta da tre anni. Dopo aver promesso l’inferno ai Turchi, la Croazia deve aspettarsi di vivere una partita complicata alla Türk Telekom Arena. Orgogliosi, gli uomini di Guus Hiddink sono capaci di superare se stessi nelle proprie terre. Spesso criticato, il tecnico olandese potrebbe anche approfittare di questa partita di andata per rimettere le cose in chiaro… Ci si aspetta una partita di estrema intensità!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Turchia - Croazia
- Nel proprio territorio, i turchi si sono piegati solo in 2 dei loro ultimi 10 incontri ufficiali.
- In occasione della sua campagna qualificativa, la Croazia non ha dimostrato granché. I croati si sono piegati nelle due trasferte più delicate, in Georgia e in Grecia.
- Nell’ambito della propria rosa, la Turchia dispone di svariati giocatori di grande talento. Pensiamo soprattutto a Sahin, Turan o ancora Altintop...
- Guus Hiddink è un allenatore molto navigato. L’olandese dovrebbe optare per un vero cambattimento tattico contro Slaven Bilic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Turchia - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo