Pronostico Tsonga - Volandri - Open d'Australie
da in Pronostico ATP Australian Open
Sarà il cemento australiano di Melbourne il teatro del primo confronto di sempre tra il francese Jo-Wilfried Tsonga e l'italiano Filippo Volandri. Le statistiche parlano tutte a favore del giocatore transalpino che, oltre ad avere una miglior classifica, si presenta all'appuntamento forte di un miglior rendimento sui campi in cemento. Volandri, che nei tre tornei dello Slam cui ha partecipato nel 2013 (Australian Open, Roland Garros e US Open) è stato capace di superare un turno solo sulla terra rossa francese, ha notevolmente migliorato la sua classifica grazie alla vittoria nel Master dei Challenger dello scorso novembre, ma non sembra in grado di poter impensierire Tsonga.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tsonga - Volandri
- Buon inizio di 2014 per Tsonga che ha recentemente vinto in coppia con la Cornet la Hopman Cup, torneo a squadre che si è svolto a Perth.
- Nei primi due tornei cui ha partecipato quest'anno, Volandri ha perso al primo turno sia sul cemento di Doha, sia su quello di Auckland.
- Nel 2013, Tsonga ha vinto 17 volte all'aperto sul cemento e ha perso in 8 occasioni.
- Nelle ultime quattro stagioni, Volandri ha perso tutti i suoi match giocati sul cemento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tsonga - Volandri
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo