ATP - ATP Montreal
Pronostico Tsonga - Tomic - ATP Montreal
da | in Pronostico ATP Montreal
Se è vero che è ancora lontano dal suo picco di forma, Jo ha il merito di mostrare una determinazione di tutti gli istanti in questo Masters di Montreal. Ricaduto al 24° posto mondiale dopo la perdita dei 1000 punti ottenuti grazie al suo favoloso titolo vinto proprio qui l'anno scorsp, il tennista ha i denti affilati. Dopo aver annientato (6-4 6-4) un Coric troppo incostante, il giocatore ha saputo piegare Roberto Bautista-Agut, prima di trionfare(5-7 7-6 7-5). Tsonga dovrà comunque innalzare il suo livello di gioco per far capitolare Tomic. Straordinario contro Sousa (6-3 6-3) e Cilic (6-3 6-4), il giovane australiano, riconciliato con la sua federazione, gioca attualmente a un livello incredibile. Battuto negli unici due confronti, il prodigio australiano approfitterà di questi ottavi di finale del Masters 1000 per dominare finalmente Jo?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tsonga - Tomic
- Tomic è stato incredibile contro Sousa (6-3 6-3) e Cilic (6-3 6-4).
- L'australiano ha vinto 15 delle sue ultime 19 partite disputate su superficie dura.
- Tsonga è reduce da un lungo combattimento di tre ore contro RBA (5-7 7-6 7-5). Non ancora al top sul piano fisico, il francese potrebbe indebolirsi in caso di partita prolungata.
- Il francese ha vinto solo il 62% delle partite disputate su superficie dura in Masters 1000 contro un giocatore della top50. Ricordiamo che Tomic è alle porte della top20 (#26 prima di questa Rogers Cup)...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tsonga - Tomic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo