ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Tsonga - Raonic - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Il quarto di finale del Masters 1000 di Parigi coincide con un altro spareggio per conquistare un posto alle ATP Finals di Londra. Jo-Wilfried Tsonga se lo gioca contro Milos Raonic, già sicuro di andare alle finali. Per la verità aTsonga non basterà vincere contro il canadese, perché per essere certo di un posto nel torneo di chiusura della stagione il francese dovrà addirittura conquistare il titolo. Ma anche Raonic ha un motivo in più per avanzare sotto la Tour Eiffel: arrivare almeno in finale - la seconda in tre anni a Parigi - gli permetterebbe di raggiungere la terza posizione mondiale, ovvero il più alto piazzamento finora raggiunto in carriera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tsonga - Raonic
- Entrambi i giocatori hanno impiegato tre set in rimonta per superare gli ottavi di finale: Tsonga ha battuto Kei Nishikori 0-6 6-3 7-6(3), mentre Raonic ha sconfitto Pablo Cuevas 4-6 6-1 6-2.
- I precedenti tra Jo-Wilfried Tsonga e Milos Raonic sono due a testa.
- Nell'unico precedente sul cemento, a Indian Wells 2013, vinse Tsonga in tre set.
- Il numero minimo di game giocati dai due in passato è di 20. Al torneo di Madrid di quest'anno dove vinse Raonic 6-4 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tsonga - Raonic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo