ATP - ATP Montreal
Pronostico Tsonga - Andy Murray - ATP Montreal
da | in Pronostico ATP Montreal
Riecco Tsonga! Spesso infortunato questa stagione, il francese ritrova piacevoli sensazioni a Montreal, dove aveva sollevato il titolo nel 2014 dopo aver battuto ben 4 top10... Andy Murray, vittima del francese ai quarti, se ne ricorda perfettamente. Ma all'epoca, anche lo scozzese era reduce da un infortunio e cercava sempre i suoi punti di riferimento sul corto. Quello del 2015 è totalmente diverso. Facile vincitore di Robredo (6-4 7-5) e Muller (6-3 6-2), il britannico, che ha di recente punito Jo in Coppa Davis (7-5 7-6 6-2), vede in questo scontro una bella occasione di crescere un po' di più in potenza. Per Tsonga, solido contro Tomic (7-6 6-3), questo quarto di finale avrà un valore di ultimo test. Chi accederà all'ultima fase della Rogers Cup?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tsonga - Andy Murray
- Per quanto riguarda i confronti diretti, è l'11-4 in favore di Murray. Con, come bonus, le due ultime vittorie secche nell'ultimo US Open (7-5 7-5 6-4)e in Coppa Davis qualche settimana fa (7-5 7-6 6-2).
- Sal suo exploit realizzato a Montreal nel 2014, Tsonga ha affrontato nove membri della top10 per 7 sconfitte.
- Murray ha giocato al suo miglior livello contro Gilles Muller negli ottavi di finale. Rovesci incredibili, pallonetti straordinari: abbiamo visto di tutto. Tsonga dovrà giocare su una nuvola per impensierire il britannico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tsonga - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo