da in Pronostico ATP US Open
Alla sua prima apparizione in un torneo del Grande Slam, Stefano Travaglia ha portato a casa la partita sconfiggendo il connazionale e numero 26 del mondo, Fabio Fognini per 6‑4 7‑6(8) 3‑6 6‑0. Una prestazione di assoluto valore per un tennista di 25 anni che ha debuttato agli US Open con personalità. Ora viene il compito più difficile, la "prova del 9", contro il serbo Viktor Troicki. Inutile dire che anche in questo caso il divario di classifica è ampio: Travaglia è numero 144, Troicki numero 52. Il giocatore slavo all'esordio ha comunque faticato ad avere la meglio dello slovacco Norbert Gombos, battuto 3-6 6-3 3-6 6-4 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Travaglia, Stefano - Troicki
- I due giocatori si sono affrontati nel 2015 all'ultimo turno delle qualificazioni a Sydney con Troicki che ebbe la meglio per 7-5 6-3.
- Travaglia è alla quinta partita sui campi di Flushing Meadows avendo già superato tre match di qualificazione e il primo turno.
- Troicki ha vinto al quinto set faticando e nei precedenti tre tornei sul cemento aveva sempre perso al primo turno.
- Entrambi hanno giocato solamente ieri e fondamentale sarà anche il fattore recupero.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Travaglia, Stefano - Troicki
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo