Inghilterra - Premier League
Pronostico Tottenham - Manchester United - Premier League
da in Pronostico Premier League
Tatticamente più "stravagante" rispetto al suo predecessore, Villas Boas alla seconda parentesi londinese (dopo il Chelsea) sta portando il Tottenham in zona Champions League, grazie anche ad una serie di 7 risultati utili consecutivi. Al White Hart Lane adesso arriva lo United, squadra che ha il miglior rendimento esterno, 25 punti fatti sui 33 possibili, più dei londinesi davanti al pubblico amico (fermi a 21). A Londra gli Spurs hanno capitolato solo contro Chelsea e Wigan, consecutivamente. Stesso numero di sconfitte per lo United in trasferta, caduto solo contro Everton e Norwich.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tottenham - Manchester United
- I Red Devils nelle ultime 8 visite al White Hart Lane ha ottenuto 3 pareggi e ben 5 vittorie (l'ultima è il 3-1 della passata stagione). L'ultima vittoria invece del Tottenham in casa contro il MU risale al 2000/1 (3-1).
- Lo United in trasferta ha il miglior rendimento perché attacca molto, rischiando anche di scoprirsi troppo. La difesa infatti non è la migliore nonostante il primato, e solo 2 volte su 11 non ha subito reti.
- Gli Spurs hanno la terza miglior difesa interna (11 gol subiti) nonostante la spregiudicatezza dello Special Two, l'attacco però è poco brillante ed è il peggiore tra le prime sei in classifica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tottenham - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo