Pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostici Basket
Siamo giunti a gara-3 della semifinale della Eastern Conference con i Toronto Raptors di coach di Dwane Casey sotto 2-0 contro i Cleveland Cavaliers del capo allenatore Tyronn Lue. Le prime due gare giocate a Cleveland ci hanno consegnato due verdetti unanimi: i Cavs non sono mai andati sotto nel punteggio partendo forte e gestendo l'incontro. Nella seconda delle due sfide, poi, il divario è stato ancora più ampio, basti pensare che alla fine il punteggio sul tabellone è stato di 125-103. C'è un precedente dell'anno scorso che i Cavs non dovranno dimenticare: vinsero le prime due gare in casa prima di perdere le due successive a Toronto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers
- I Cleveland Cavaliers hanno un bilancio di 6-0 in post season in stagione.
- I Cavaliers hanno raddoppiato il vantaggio sui Toronto Raptors nelle prime due gare playoff: +11 nella prima, +22 nella seconda.
- Clevend Cavaliers avanti 5-1 in stagione contro i Toronto Raptors.
- LeBron James impressionante in gara-2 con 39 punti e 4 assist. A supporto un Kyle Irving capace di segnare 22 punti e di "assistere" 11 volte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo