Italia - Serie A
Pronostico Torino - Parma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Il Toro, in versione casalinga, ha regalato poche gioie ai propri tifosi: in 4 gare disputate all'Olimpico, la formazione di Ventura, ha raccolto una sola vittoria (3-0 contro il neopromosso Pescara), un pareggio (0-0 contro l'Udinese) e 2 sconfitte (0-2 contro l'Inter e 0-1 contro il Cagliari). Le ultime due trasferte del Parma nel capoluogo piemontese, sponda ovviamente granata, sono terminate con due pareggi (1-1 nel 2006/7 e 4-4 nel 2007/8). La truppa di Donadoni ha dimostrato di avere parecchi problemi in trasferta, nonostante il buon gioco espresso, un punto in 360 minuti è davvero poco. La vittoria del Tardini contro la Sampdoria è stata liberatoria perché arrivata dopo sei turni senza trionfi (4X, 2S). Coi Ducali mediocri in trasferta e il Torino incapace di sfruttare il fattore campo, un pareggio sembra un risultato probabile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Parma
- Il Torino ha raccolto appena 4 punti in casa, perdendo contro Inter e Cagliari. Dal canto suo il Parma ha conquistato un solo punto lontano dal Tardini.
- Gli ultimi due precedenti sono terminati con un pareggio per 1-1 e 4-4.
- Entrambe le squadre hanno vinto solo 2 gare in campionato e dimostrano una certa propensione al pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Parma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo