Italia - Serie A
Pronostico Torino - Palermo - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il Torino di Giampiero Ventura è pronto a riprendere la propria corsa in campionato dopo la brusca frenata di Verona, sconfitto dal Chievo per 1-0. I granata non sono stati all'altezza delle buone prestazioni che avevano offerto in precedenza, ma avranno subito la possibilità di riscattarsi contro un Palermo che è in serie nera da due turni: al 3-2 di Milano con il Milan, infatti, è seguito nel turno infrasettimanale il ko casalingo per la squadra di Giuseppe Iachini contro il Sassuolo per 1-0. E attenzione per i rosanero, perché il Toro in casa è veramente un osso duro. Ne sanno qualcosa le squadre passate dall'Olimpico nei primi turni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Palermo
- Il Torino ha vinto le prime tre gare ufficiali della stagione in casa: 4-1 con il Pescara in Coppa Italia, 3-1 con la Fiorentina e 2-0 con la Sampdoria in campionato.
- Il Palermo è reduce da due sconfitte consecutive. Un po' preoccupante l'ultima in casa contro il Sassuolo.
- Compresa la scorsa stagione, il Torino ha vinto le ultime 5 partite giocate all'Olimpico tra campionato e Coppa Italia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Palermo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo