Italia - Serie A
Pronostico Torino - Juventus - Serie A
da in Pronostico Serie A
Reduce da un punto nelle ultime 4 gare (nel pareggio in extremis col Bologna) gran parte della stagione del Toro passa dal derby casalingo. Un successo contro i cugini bianconeri potrebbe voler dire salvezza, una sconfitta comprometterebbe la situazione, considerando la vicinanza di Siena, Palermo e Genoa. La Vecchia Signora è a caccia del quarto successo esterno consecutivo, 3 punti per festeggiare lo scudetto di fronte ai cugini granata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Juventus
- Sarà una gara molto tesa con una folta presenza di sostenitori bianconeri che torneranno a occupare la curva del vecchio impianto. Il Toro non potrà esattamente godere del fattore campo.
- La Juve ha il miglior rendimento esterno del campionato, 36 punti conquistati in 16 gare con appena 2 sconfitte (contro Milan e Roma).
- I bianconeri hanno anche il miglior attacco esterno (30 gol) e la miglior difesa esterna (11 reti subite). Nel 2013, in trasferta, gli uomini di Conte hanno subito solo 5 reti in 7 gare.
- Il Toro in casa ha perso le ultime 2 sfide (contro Napoli e Roma). Precedentemente la squadra granata era reduce da 6 risultati utili consecutivi all'Olimpico (3 vittorie e 3 pareggi).
- All'andata è finita con un successo per 3-0 dei bianconeri che hanno vinto anche i due ultimi derby con i granata padroni di casa (0-1 nel 2007/8 e nel 2008/9).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo