Italia - Serie A
Pronostico Torino - Inter - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dopo un piccolo passo falso a Genova in apertura di Campionato, in pochi giorni i bianconeri hanno dimostrato che la crisi abbattutasi sui rivali del Milan non li riguarda. Con due vittorie in una settimana, la squadra sembra ormai lanciata e nei prossimi tempi crescerà di sicuro in potenza per ritrovare il posto che le spetta. Grazie a un calciomercato ben architettato, anche il Torino realizza un buon inizio di Campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Inter
- Negli ultimi 6 confronti il Torino non ha battuto l’Inter neanche una volta. Per queste partite i nerazzurri contano 6 vittorie e un solo goal incassato. La scorsa stagione, l’Inter aveva vinto 1-0 a Torino e 4-0 in casa.
- Per l’Inter questa sarà la partita chiave di inizio stagione. Dopo la vittoria di sabato contro il Catania, gli uomini di Mourinho si sono imposti autorevolmente sul prato del Panathinaïkos di Atene per 2 a 0.
- Zlatan Ibrahimovitch, già autore di un goal in Campionato, ha realizzato un’ottima performance in Champions League offrendo a Mancini e Adriano i due goal della vittoria.
- Il Torino dovrà fare a meno di Abate, nuovo acquisto ma ancora infortunato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo