Italia - Coppa Italia
Pronostico Torino - Fiorentina - Coppa Italia
da Marco | in Pronostico Coppa Italia
Torino e Fiorentina, squadre con le tifoserie notoriamente gemellate, saranno rivali nell'ottavo di finale di Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata di Walter Mazzarri, che nella competizione hanno già eliminato Cosenza e Sudtirol, arrivano a quest'appuntamento dopo una serie di tre risultati utili consecutivi - 2 pareggi e 1 vittoria - con l'ultimo 1-1 ottenuto in casa della Lazio grazie al gol su rigore di Belotti. Pari anche per la Fiorentina di Stefano Pioli all'ultima gara prima della sosta ma a Genova le due squadre non erano andate oltre lo 0-0. Le due squadre si sono affrontate in stagione già in campionato all'ombra della Mole e in quell'occasione il confronto terminò 1-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Fiorentina
- La Fiorentina ha segnato al Torino negli ultimi 10 confronti diretti.
- In 8 degli ultimi 10 confronti diretti hanno segnato entrambe le squadre.
- Il Torino ha fatto registrare 6 Under 2.5 nelle ultime 8 gare disputate tra campionato e Coppa Italia, mentre la Fiorentina è reduce da 3 Under 2.5.
- La Fiorentina non perde contro il Torino da 4 gare consecutive.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Fiorentina
Guardando le statistiche alla vigilia della sfida, potrebbe essere una gara tirata e non è scontato pensare che pochi episodi potrebbero risolverla. Quinto risultato utile consecutivo per la Fiorentina? La nostra proposta per i tempi regolamentari è una Doppia Chance X2.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo