Italia - Serie A
Pronostico Torino - Empoli - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Ventura era decisamente arrabbiato dopo il pareggio di Palermo, soprattutto per il gol del 2-3 annullato a Maxi Lopez nel finale, che avrebbe potuto regalare una vittoria fondamentale per il Torino in chiave qualificazione in Europa League. Con il pareggio in terra siciliana, invece, i granata sono rimasti a 48 punti a 3 lunghezze dalla Sampdoria 5a. Ma cosa ancor più importante, l'Inter ha raggiunto il Toro e il Genoa si è affrancato a quota 50, con la Fiorentina a 49: più traffico che sulla circonvallazione all'ora di punta. Chiaro che contro l'Empoli ai granata non resta che vincere, ma era così anche per il Napoli giovedì scorso, che invece è stato seppellito da 4 reti dai ragazzi di Sarri. I toscani non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma di risposte ne hanno date a bizzeffe: sono loro una delle più belle realtà della Serie A. Il Torino è avvisato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Empoli
- All'Olimpico il Toro ha perso solo 3 volte (6 vittorie e 7 pareggi).
- Nell'ultima casalinga i ragazzi di Ventura si sono tolti la soddisfazione di vincere il derby dopo 20 anni e fermare la Juve capolista.
- Il Torino è in serie positiva da 6 turni (e in queste partite è sempre andato a segno, in 3 occasioni anche 2 volte).
- L'Empoli ha segnato 8 reti nelle ultime 3 partite disputate (4 al Napoli e 2 a Parma e Atalanta).
- Le ultime 4 della squadra di Sarri sono finite Over 2,5
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Empoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo