Italia - Serie A
Pronostico Torino - Cesena - Serie A
da in Pronostico Serie A
Le timide velleità d’Europa sono state spazzate via dal Milan nell’ultimo turno (3-0 il risultato finale che non ha lasciato scampo al Torino). Così, ora, ai ragazzi di Ventura non resta che il classico obiettivo di chiudere onorevolmente una stagione comunque da giudicarsi positiva, perché ha rivisto i granata protagonisti in Europa League (memorabile la serata di Bilbao) e anche in campionato. Cosa che non è successa al Cesena, che tornerà nella serie cadetta dopo solo una comparsata in quella maggiore. Il gruppo guidato da Bisoli prima e Di Carlo dopo ha lottato, ma questo non è stato sufficiente per scongiurare una retrocessione che, in realtà, in molti avevano preconizzato ad inizio stagione. La testa dei romagnoli ora è già al prossimo campionato, con la speranza che il ritorno in A sia immediato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Cesena
- Il Torino in casa ha fatto risultato in quasi l’80% dei casi (14 su 18 partite).
- I granata hanno vinto all’Olimpico in 7 occasioni, 2 nelle ultime 3 (di cui una quella nel derby contro la Juve che mancava da 20 anni).
- L’unica sconfitta delle ultime 3 è quella contro l’Empoli con incredibile autogol del portiere Padelli.
- Il Cesena fuori casa ha perso 12 partite su 17 e ne ha vinta solo una (contro il Parma ultimo in classifica).
- I romagnoli vengono da 3 sconfitte consecutive in trasferta: Genoa, Fiorentina e Napoli.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Cesena
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo