Italia - Serie A
Pronostico Torino - Bologna - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Sarà bastata a Sinisa Mihajlovic la consapevolezza di aver spaventato una grande come il Milan e di essere andato ad un passo dal pareggio a San Siro? Difficile crederlo, però il Torino visto a Milano ha lasciato buone sensazioni (svarioni difensivi esclusi). Ma d’altronde la difesa granata era per metà (due elementi su quattro) completamente nuova e De Silvestri e Rossettini erano praticamente appena sbarcati. Con una settimana in più un po’ di automatismi si dovrebbero vedere. Finale dolce, invece, per il Bologna, che dopo tanta insistenza e tante occasioni da rete è riuscito a piegare la resistenza del Crotone grazie alla stoccata di Destro. Ora i rossoblù vanno all’Olimpico per confermarsi, ma i granata in casa vorranno ripagare i loro tifosi della delusione di domenica scorsa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Bologna
- Inizio ufficiale davvero positivo del Bologna, che ha disputato due gare e le ha entrambe vinte senza subire reti.
- I rossoblù hanno battuto il Trapani in coppa Italia per 2 a 0 e poi si sono ripetuti contro il Crotone nella prima di campionato (1-0 il finale).
- Bene anche il Torino in Coppa Italia (4-1 alla Pro Vercelli) e positiva anche la prova generale dei granata a San Siro contro il Milan (sconfitta per 3-2).
- Nel recupero della gara di San Siro, poi, Belotti si è fatto parare un calcio di rigore da Donnarumma: per il Toro e soprattutto per Mihajlovic sarebbe stato un pari dal sapore speciale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Bologna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo