Italia - Serie A
Pronostico Torino - Atalanta - Serie A
da in Pronostico Serie A
Relativamente tranquillo in classifica, il Toro di Ventura all'Olimpico non ha sfruttato a dovere il fattore campo raccogliendo solo 15 punti sui 33 messi a disposizione dal calendario. La Dea invece, lontano da Bergamo, ha saputo guadagnarsi 12 punti nonostante le 7 sconfitte subite (contro Catania, Roma, Fiorentina, Bologna, Juventus, Chievo e Lazio). All'andata i granata s'imposero con un roboante 5-1 a Bergamo, il secondo brusco stop degli orobici davanti al proprio pubblico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Torino - Atalanta
- Il gioco di Ventura, molto offensivo con il 4-2-4, ha prodotto però una differenza reti nulla. Sono 14 i gol fatti in casa e 14 quelli subiti.
- Le ultime 5 sfide nel capoluogo piemontese sono terminate con 2 vittorie per parte ed un pareggio (2-2 del 2005/6). Solo una volta non si è verificato il Gol Si.
- Con la vittoria di Palermo, la Dea ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive in trasferta. Solo contro Milan e Pescara i nerazzurri non hanno subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Torino - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo